Descrizione
A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, il Comune di Castelluccio dei Sauri si è avvalso dell’uso autonomo della piattaforma per le procedure di gare telematiche TUTTO GARE, sia per quanto riguarda i beni e servizi, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di forniture, servizi e lavori.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://castelluciosauri.tuttogare.it/ , consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;
Attraverso il sistema TUTTO GARE, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.
Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Elenchi e qualifiche fornitori/Albo dei fornitori/albo dei Professionisti presente in TUTTO GARE ovvero mediante l’URL: https://castelluciosauri.tuttogare.it/archivio_albo/index.php, anche avvalendosi del le norme tecniche di utilizzo presenti nella Home page al seguente indirizzo https://castelluciosauri.tuttogare.it/norme_tecniche.php.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma TUTTO GARE al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
I Professionisti e/o le Ditte, in caso di difficoltà, potranno rivolgersi all’HEL DESK dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 18:00 telefonando al numero 02 40031280 oppure scrivendo una mail assistenza@tuttogare.it L'introduzione di TuttoGare rappresenta un passo significativo verso la digitalizzazione e l'efficienza amministrativa. La piattaforma è progettata per rendere più trasparenti e accessibili le procedure di gara, facilitando la partecipazione delle imprese e garantendo una maggiore trasparenza nei processi di aggiudicazione.