Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Settore 1 - Affari Generali e del Personale

È l'unità organizzativa all'interno di un ente o amministrazione che si occupa di gestire gli aspetti amministrativi e organizzativi di base, nonché di tutto ciò che riguarda il personale dipendente.

Settore 2 – Economico-Finanziario

E' un'unità organizzativa fondamentale all'interno di un ente pubblico o privato che si occupa della gestione delle risorse economiche e finanziarie.

Settore 3 – Tecnico

E' un'unità organizzativa con compiti specifici legati alla progettazione, alla realizzazione e alla manutenzione di opere e impianti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri